venerdì 14 settembre 2012

Madara: crema idratante

Buongiorno a tutti:)

Oggi vorrei parlarvi di una cremina per il viso provata da un campioncino datomi in regalo con un pacco di Ecobelli:) con la quale mi sono trovata inaspettatamente bene...

Si tratta della crema idratante della madara per pelli secche e sensibili, e pur non avendo la pelle secca l'ho trovata un ottimo prodotto come crema per la notte. 


Questa crema idrata a fondo, ma non unge, lascia la pelle morbidissima e più compatta. Nonostante non abbia la pelle secca, messa la sera, stendendola sul viso prima che il tonico si asciughi del tutto, per facilitare l'assorbimento, l'ho trovata un portento. Avevo la pelle leggermente ruvida, e sentivo che mancava un poco di idratazione e questa mi ha aiutato tantissimo. Credo che per l'arrivo dell'inverno la comprerò in full size.

Credo che sia ottima come crema da giorno per chi ha la pelle secca, ma d'inverno credo che vada bene anche per le pelli normali miste:)

I principi attivi sono:

acqua di rosa
piantaggine maggiore
burro di cacao
avocado
olivello spinoso
rosa canina
estratto di alghe del baltico
avena

E questo è l'inci

La full size, costa 25.90€. Non è poco però la qualità mi sembra buonissima e quindi chiuderò un occhio:)

E' certificata ecocert.
Non testa su animali.
Nut Free

Voi avete mai provato qualcosa di questa marca?

ciao ciao, alla prossima:)

8 commenti:

  1. Anche me piace questa marca. sto provando la crema notte e molto leggera ma comunque idratante. per la notte vorrei qualcosa di più ricco in attivi però. forse ho solo sbagliato a prendere questa e ne esiste anche una per pelli più "mature" o bisognose. Infatti alla fine la uso anche di giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che anche a te piaccia questa marca:)
      magari troverai anche una più corposa...
      baci

      Elimina
  2. ciao cara, anche io ho usato questa cremina per un po di tempo e mi era piaciuta:)
    sicuramnte è una ottima marca ma i prezzi sono un po esagerati per essere novellini nel mercato..

    un bacione grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già i prezzi sono parecchio altini, l'unica pecca direi!!

      grazie x l'idea dei regalini sul tuo blog:)

      un bacione^_^

      Elimina
    2. grazie a te ^^ incrocio I DITI haha per te cara ^^
      muaaaaaaaaaaa <3333333

      Elimina
  3. non conoscevo questa marca, ma i pricipi attivi sono ottimi! ti seguo con piacere cara:)
    http://naturalmente-belli.blogspot.it/
    un bacione, Ecchi

    RispondiElimina
  4. Mai provata questa marca, ma dopo attenta lettura dell'INCI direi che mi ispira alquanto! :)

    RispondiElimina