mercoledì 16 gennaio 2013

Lavera : Balsamo Basis Sensitive

Buon mercoledì ragazze :)
Come state? Oggi vi racconto qualcosa su questo balsamo per capelli della Lavera della linea Basis sensitive...


Di lui dicono che è un balsamo che idrata e protegge i capelli; ripara la struttura del capello e dona lucentezza. Contiene miele bio e mandorle bio.

La mia esperienza : ormai è quasi finito ma è durato molto, lo sto usando da parecchi mesi. Diciamo che è un prodotto molto carino per quanto riguarda il prezzo poiché costa 4.49 e quindi non e male. Per quanto riguarda i risultati ottenuti sui capelli direi che è un balsamo che va bene per chi non ha bisogno di eccessiva idratazione..poiché si, ammorbidisce un po i capelli e li rende un po più facili da pettinare ma non idrata molto specialmente le mie punte che tendono a seccarsi e rovinarsi.. non so se lo comprerei, è meglio di altri che ho provato ma peggio del fantastico balsamo di biofficina toscana :):)

Voi l' avete provato? Che ne dite?

Un bacio, alla prossima!

13 commenti:

  1. io non l'ho mai provato, ma come te, ho bisogno di idratazione non di un semplice balsamo. Grazie per il post!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati..sono co te tanto di essere utile con le mie "esperienze" ;)

      Elimina
  2. Non avevo mai notato questo prodotto di Lavera, ma se mi dici che non ammorbidisce molto e non nutre allora passo visto che i miei capelli sono abbastanza secchi e hanno bisogno di coccole :P

    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si secondo me non fa neanche x te :/ peccato, perché inizialmente prometteva bene :)

      Un bacione!!

      Elimina
  3. l'avevo visto, volevo prenderlo ma alla fine ho lasciato perdere. Che dire ho fatto proprio bene, i miei capelli hanno bisogno di tanta idratazione e se questo balsamo non fa il suo lavoro non ne vale la pena! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai bisogno di idratazione allora da questo prodotto non otterrai grandi risultati :( peccato!!! Soprattutto per il prezzo!!!

      Un bacione ^_^

      Elimina
  4. Ciao, complimenti per il blog, semplice senza troppi fronzoli... mi piace ricambio volentieri l'iscrizione!
    A presto Valentina
    theworldinbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ciao eccomi se ti va diventeresti anche mia follower? mai provato questo balsamo grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare del marchio diverse volte, non mi ricordo se nello specifico si diceva qualcosa su questo balsamo. Come dici tu,il prezzo è abbordabile, però mi lascia perplessa la questione punte secce...da provare comunque.
    Grazie per il tuo commento al mio blog ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella:)
      grazie per essere passata dalle mie parti:) Si merita cmq una chance questo balsamo!!
      un bacione^_^

      Elimina
  7. ciao cara, nello specifico non l'ho mai usato ora sto usando quello della biofficina toscana, peccato per il discorso idratazione..il prezzo è davvero super conveniente ma se ha questa "pecca" tendo poi ad orientarmi su prodotti che svolgano anche questa specifica situazione di idratare le punte:)un bacione

    RispondiElimina