lunedì 15 aprile 2013

Caudalie: EAU DE RAISIN BIO


Buon lunedì ragazze, buona settimana e buon inizio della vera primavera :):)

Oggi vi parlo di questa acqua d'uva, che uso come tonico la sera:)






La mia esperienza

Indicata per pelli sensibili e delicate. La uso da qualche mese e la trovo molto confortevole. Solitamente la uso la sera, per calmare e lenire la mia pelle dallo stress che ha subito durante la giornata e come base per applicare il mio olio di OV Naturals.

Aiuta effettivamente la pelle a 'rilassarsi', lenisce, aiuta contro i rossori e da una buona idratazione.

Il costo è buono, sui 7 €, e la potete trovare in parafarmacia/farmacia.

Note negative non ne ho trovate, la riacquisterò sicuramente.
Ve la consiglio:)

Voi l'avete provata?
un bacioneeee:)

16 commenti:

  1. Grazie! Mi sa che ti copio, ero giusto allar icerca di un tonico per sostituire quello al mirtillo dei Farmacisti Preparatori (un'altra linea ottima), che però trovo solo in montagna. Di questa stessa linea all'uva uso già una "base" trucco illuminante, che trovo eccellente.

    RispondiElimina
  2. pensavo costasse molto di più! non mi sono mai informata ma ero convinta così..appena finisco il tonico lush ci darò un pensierino:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene:) si il prezzo e ottima e dura abbastanza!
      Se la provi fammi sapere^_^

      Elimina
  3. Mai provata, ma avendo la pelle sensibile e visto il costo contenuto penso proprio che la acquisterò! Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  4. Bella! Want to try it!
    www.rsrue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao, c'è un premio nel mio blog per te...Ti aspetto!!!

    Un bacio

    DRESS and LIPSTICK

    RispondiElimina
  6. Credo che l'acquisterò per rinfrescarmi dalla calura estiva :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea :) anche io la riprendero per quel motivo!!!
      Bacio

      Elimina
  7. nel mio blog c'è un premio che ti aspetta :)

    RispondiElimina
  8. è un prodotto che mi ha sempre incuriosita....dopo che finisce il mio tonico potrei provare quest'acqua all'uva che mi sembra anche molto adatta durante l'estate!

    RispondiElimina