venerdì 14 giugno 2013

Haul : Eccoverde :)


 Buon venerdi :)

Oggi un post haul, per mostrarvi i miei ultimi acquisti da Eccoverde!!

Mi servivano alcuni prodotti per il viso, soprattutto detergente e tonico cosi ho preso questi:

- Farfalla daily refresh : è una mousse impalpabile di colore bianco, dal buonissimo profumo di limone! Vediamo come mi troverò, spero che non secchi la pelle, l'ho provata un paio di volte e pare di no ^^

- Farfalla idrolato al rosmarino : questo l'ho preso sia come tonico per la pelle del viso (la mia è mista) che per il cuoio capelluto. Il Rosmarino sappiamo ha proprietà purificanti e ho pensato che con il caldo potrebbe aiutarmi per purificare e regolarizzare la pelle del viso e aiutare anche il cuoio capelluto.

- Burro cacao Eco Cosmetics spf 30 : questa marca è nuova su ecco verde e così ho voluto provare questo burro cacao dato che le mie labbra si seccano anche al sole d'estate:)

- Khadi light brown: voglio provare questa miscela di erbe che dovrebbe donare un lieve riflesso caldo, ramato ai capelli...vediamo cosa salteà fuori:)


Questo è tutto:)
Voi avete provato questi prodotti?
un bacione e buon week end!!

ps. Potete trovarmi anche su bloglovin  bloglovin :)


 

18 commenti:

  1. Ciao cara,
    aspetto di sapere come ti trovi con i prodotti Farfalla perchè prima o poi vorrei acquistarli magari per l'inverno, ma sono prodotti che mi intrigano. Baci buona giornata e buon week end Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono curiosa anche io di questi prodotti^_^
      ti faro sapere!!

      Elimina
  2. l'idrolato al rosmarino mi interessa! Aspetto la tua opinione :)

    RispondiElimina
  3. quante belle cose!! mi interessa moltissimo il burro cacao =) e anche l'idrolato di rosmarino credo sia ottimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'idrolato mi sta piacendo molto:)
      il burro cacao l'ho usato un paio di volte e mi ha lasciata perplessa, ma e troppo presto per 'giudicarlo' ;)
      bacio

      Elimina
  4. sono curiosa di una review sui prodotti farfalla!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e son felice di vedere che anche te hai la passione per i prodotti naturali :)
    Prodotti molto interessanti, soprattutto il Khadi light brown..una tinta naturale finalmente!!
    Anche io sono su Bloglovin ed ho un mio blog di recensioni di prodotti organici e naturali, passa a trovarmi se ti va.

    http://cleanserblog.blogspot.co.uk/

    baci,

    Ila x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo volentieri a trovarti, grazie per essere passata di qua:)

      Elimina
  6. Ciao cara, il detergente Farfalla è lì che gironzola nella mia testa da un po', se dici che non secca la pelle, quasi quasi.....mi interessa molto lo stick labbra anche perchè ho bisogno di una protezione per le mie labbra sensibili per quando andrò al mare, aspetto una tua recensione....un bacione dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao meg, per ora il detergente mi sta piacendo un sacco:):) ne sono molto contenta!!
      un bacione, a presto!!

      Elimina
  7. Io ho acquistato da Ecco verde grazie ad un buono che mi hanno regalato al compleanno e mi son trovata benissimo!
    Di "Farfalla" ho preso l'olio di Argan ed è una manna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:)
      si ecco verde è un e-shop delizioso!!!
      wow l'olio di artgan è un ottimo olio;)
      baci

      Elimina
  8. Anche io voglio prendere un burrocacao con spf...e il detergente farfalla mi incuriosisce molto, me lo ha consigliato Bambi Organics...dice sia ottimo ^_^ aspetto anche la tua review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora mi sta piacendo molto!!vediamo come va con l'uso continuato:)
      un bacione

      Elimina
  9. Interessante soprattutto l'idrolato al rosmarino, ma molto anche la mousse. Aspetto di leggere le tue impressioni a riguardo!

    RispondiElimina
  10. Sono contenta che la schiuma ti piaccia =) per me è ottima ^^
    invece quando appena erano usciti gli idrolati di farfalla ho preso quello alla melissa ma è una fregatura..xk quando l'ho comprato appunt diceva solo MELISSA WATER ma invece ora scopro che hanno l'alcool..quindi mi sa che lo regalo lo butto...mahhhhhh
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti mi sembrano molto interessanti! Sono una nuova follower, vengo da Kreattiva. Se ti va passa a vedere il mio blog. ciao.
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina