lunedì 27 gennaio 2014

Sensè: bagno delicato

Buongiorno care lettrici e ben ritrovate sul mio blog dopo un'assenza abbastanza lunga...vorrei trovare più tempo da dedicare al mio blog, perchè ho un sacco di prodotti di cui vorrei parlarvi..spero davvero di riuscire :-)

Venendo ad oggi, vorrei dirvi qualcosa su questo prodotto di Sensè, il bagno delicato.





Dicono di lui:

Il Bagno Delicato Sensé è formulato con due tensioattivi da Olio di Oliva biologico (Sodium Olive Oil Isethionate, Olivamidopropyl Betaine). 
La soluzione è arricchita con Aloe Vera da Agricoltura Biologica e Glyceril Oleato, principio sgrassante da Olio di Oliva, che ricostituisce il film idrolipidico della pelle. Formulato per pelli sensibili come quelle dei bambini a pH 5,5 fisiologico. 



La mia esperienza:

L'ho comprato questa estate, per me, nonostante fosse indicato per i più piccoli e mi è durato abbastanza a lungo. Lava normalmente, e non secca la pelle. La lascia abbastanza idratata..io comunque dopo metto sempre la crema sul corpo, oppure un olio, dipende ;-) La nota dolente è il profumo. Essendo indicato per i bimbi mi aspettavo un profumino carino, rilassante..insomma qualcosa di buono (anche se guardando l'inci in effetti non emerge se non nella dicitura parfum) ^_^ e invece proprio no..un odore che proprio non mi piaceva e che non mi faceva venire voglia di usarlo :-( non saprei descrivervelo bene, non era forte però un odore un pò acre!Insomma da quel punto di vista bocciato.

Come potete vedere l'inci è buono, e questo in fondo è quello che conta, se poi riuscissero a dargli anche un profumo migliore sarebbe davvero ottimo!! :-)




voi l'avete provato? 
un bacione!!

1 commento:

  1. credo di averlo visto in qualche e-shop e mi aveva incuriosito perchè sembra delicato:)
    tu dove lo hai preso?

    RispondiElimina